Il SEO è Morto: Guida al web marketing (Recensione libro)

Il SEO è Morto: Guida al web marketing (Recensione libro)

Dopo l’arrivo del Kindle di amazon, questo: “Il SEO è Morto: Guida al web marketing” è il primo libro gratuito che ho deciso di leggere, anzi direi di mangiare visto che le sue 160 pagine le ho finite in appena 2 giorni dedicando in totale circa 4 ore alla lettura del libro.
Diciamo che è un libro che merita più attenzione e tempo per testare quanto suggerito dallo scrittore, sia per capire come funziona questo settore e per memorizzare al meglio quanto suggerito.
Cosa che farò sicuramente con più calma nei mesi a venire, riprendendolo e guardando nel dettaglio quanto di più credo si incentri sulla mia tipologia di business.

Ho scelto questo libro sicuramente per il titolo provocatorio, il fatto che tratta un argomento di cui sono molto curioso ma poco esperto ha fatto il resto.
Mi è piaciuta molto la semplicità di linguaggio utilizzato, è un libro molto scorrevole da leggere e con tanti consigli utili da testare. Vengono nominati diversi strumenti per lavorare che lo scrittore ha testato in prima persona e su cui dispensa consigli.

Sono un web developer Freelance (programmatore web) in grado di offrire servizi di consulenza su diverse tipologie di progetti.
Dopo 6 anni di lavoro come dipendente in diverse agenzie di comunicazione, dal 2016 ho deciso di investire soldi e tempo nel mio sogno di diventare libero professionista.

Dal 2024 co-fondatore di threecommerce.it